Blocca la tua carta

Blocca la carta

Blocca subito la carta in pochi passaggi direttamente online, da sito e app,
se sei titolare dei Servizi Online di Fideuram.

Oppure, se preferisci chiama i numeri verdi dedicati.

I numeri da chiamare

Assistenza su Carta BancoCard Fideuram, Flash Nominativa e Carte di credito Ambra, Oro, Platino e Commercial Visa:

DALL’ITALIA
800.825.099
numero verde, da fisso e cellulare
DALL’ESTERO O DA CELLULARE
+39 02 891.37.53
a pagamento
ASSISTENZA CLIENTI
800.825.099
a pagamento



Carte di credito Nexi

DALL’ITALIA
800.151.616
numero verde, da fisso e cellulare
DALL’ESTERO O DA CELLULARE
+39 02 3498 0020**
a pagamento
DAGLI USA
18 004 736 896
a pagamento
ASSISTENZA CLIENTI
02 345 444
a pagamento

* Numero soggetto a tariffazione specifica, con costo dichiarato prima dell'inizio
** È possibile effettuare chiamate a carico di Nexi.

E adesso che ho bloccato la carta?

Ecco tutti i consigli utili per richiedere il rimborso e riattivare rapidamente i servizi della tua carta

Come chiedo il rimborso di un movimento che non ho fatto io?
E’ necessario compilare il modulo in filiale o sull’app Intesa Sanpaolo Mobile (questa modalità è disponibile solo per le carte e nei casi indicati nella Guida ai Servizi) allegando la denuncia effettuata all’autorità competente.

TROVA COMMISSARIATO PIU’ VICINO                TROVA CASERMA PIU’ VICINA
Come faccio a richiedere una nuova carta?
Se hai bloccato la carta puoi richiedere l'emissione di una nuova al Servizio Clienti e scegliere di riceverla a casa, nella tua filiale o a un indirizzo a tua scelta.